Benvenuta estate !

Gemology Cosmetici Italia vende alle migliori Spa ed Istituti di Bellezza Italiani, cosmetici e rituali a base di pietre preziose e fitoestratti, privi di parabeni ed alcoli. Trattamenti viso e corpo antiage, illuminanti, tonificanti, ridensificanti a base di biocosmetici unici e manualità esclusive con l’utilizzo di gemme preziose. Formazione periodica ed aggiornamento costante degli operatori Gemology.

Scheda Articolo

Benvenuta estate !

Pubblicato in data 25-06-2019

Mineralcosmesi contro cellulite

Pronti per la “prova costume”? L’estate è iniziata e invita ad esporsi al sole nella forma più smagliante.
Come recuperare il tempo perduto per questo appuntamento “corporeo”?

Riattivare gli adipociti
Di certo una dieta sana e controllata può aiutare, tanto quanto una programmata attività fisica, ma in certe zone sembra proprio che il pannicolo adiposo abbia messo radici, rifiutandosi di sparire.
I trattamenti estetici e i cosmetici funzionali possono fare la differenza attivando la lipolisi di queste zone fredde e torpide, destinate a un inverno senza fine (causa la ridotta irrorazione sanguigna), preludio della fibrosi cellulitica.
Le creme anticellulite hanno già dimostrato differenti gradi di efficacia, il più delle volte legati più alla buona disposizione delle clienti che al prodotto stesso.
Esiste un modo per renderle davvero imbattibili?
Si, la Mineral Cosmesi Gemology: l’utilizzo simultaneo di principi attivi fortemente lipolitici e drenanti, potenziati e attivati dagli oligoelementi che “caricano gli adipociti”. Attivare gli adipociti è come trasformare un terranova in un doberman: sembra difficile ma non è impossibile. Basta accendere tutte le batterie cellulari che le cellule “belle e addormentate” contengono: i mitocondri. Questi piccoli organelli citoplasmatici sono gli acceleratori di tutte le reazioni corporee (lipolisi compresa) e producono l’energia che noi utilizziamo per ogni nostra azione giornaliera. Al loro interno, come nelle pile, i sali minerali garantiscono l’efficienza degli enzimi che ricaricano le cellule e le rendono sempre più attive e vitali. Si è scoperto che diverse malattie moderne (Alzheimer, cirrosi, ecc…) sono proprio dovute al loro cattivo funzionamento, per cui se vogliamo che la macchina corpo funzioni bene, non devono mancare mai i minerali, specie quelli rari e potenti come gli Oligoelementi.

Mineral-lipolisi Gemology
Un motore potente, una benzina super e un bravo pilota sono gli ingredienti fondamentali per il successo in formula uno. Mitocondri carichi e attivi funzionali non potrebbero ottenere i risultati dimostrati senza il pilota Gemology e la sua innovativa Mineral Cosmesi. Grazie all’assorbimento rapido e immediato di queste piccole molecole elettricamente cariche fino all’ipoderma, i principi lipolitici, drenanti e remineralizzanti agiscono subito, con risultati clinici che pochi altri possono vantare.

EFFICACIA DIMOSTRATA
Quante aziende cosmetiche possono vantare simili risultati con la sola autocura domiciliare in otto settimane?
• Donna di 45 anni: riduzione di 9 cm nel giro-vita, 12 cm sui fianchi, 4 cm di diametro coscia.
• Donna di 53 anni: riduzione di 7,5 cm in cintura, 9 cm sui fianchi, 4 cm alla coscia.

Immaginate ora di potenziarli coi preziosi RITUALI GEMOLOGY in cabina:

SNELLENTE RASSODANTE ZAFFIRO. “Eliminare, Drenare, Disintossicare” sono le parole d’ordine di questo rituale esfoliante. Il massaggio corpo, eseguito con Gemme Preziose e crema di Zaffiro (ricca di Ferro), idrata e purifica la pelle favorendo il drenaggio e l’eliminazione delle tossine. L’azione tonificante è sinergica a quella lipolitica del concerto di oli essenziali: Cedro, Menta, Rosmarino, Pompelmo e Anice. La riflessologia del piede con gemme di Agata potenzia l’azione del trattamento.

REMINERALIZZANTE VULCANO ROTORUA. Esfoliazione minerale con Sali di Peridoto (ricchi di Magnesio, potente antiossidante), massaggio corpo con gel al Peridoto e gemme preziose, fango vulcanico di Rotorua della Nuova Zelanda (rimedio rigenerante tramandato dalle tribù Maori) per un rituale davvero unico: rigenerante e remineralizzante.

LIPOLITICO TÈ E CACAO. Esfoliazione delicata ai sali di Zaffiro che elimina le impurità e leviga la pelle e l’azione stimolante della Teobromina contenuta nel cacao, per un rituale drenante e detossinante. Le giovani foglie di Tè verde dall’Asia stimolano l’ossidazione dei grassi e hanno un potente effetto drenante.

ANTIOSSIDANTE GRANATO ROSA Straordinario rituale antiossidante a base di Granato Rosa, Mirtillo Rosso e Lampone. Elimina i radicali liberi accumulati durante l’attività fisica e lavorativa. L’esfoliazione con Mango, Citrino, Vulcano di Rotorua, Cannella, Vitamina E, Luffa, rende la pelle tonica, levigata e protetta.

GAMBE LEGGERE MENTA ED EQUISETO. Addio gambe stanche e pesanti! Menta e Coda Cavallina (capillaro-protettivi e drenanti) per una sferzata di freschezza e gambe lisce e perfettamente toniche.

Benvenuta Estate!
A casa, per un “effetto wow”, Gemology ha creato il trattamento di “perfezionamento” CRÈME MINCEUR SAPHIR & RUBIS (Crema snellente Zaffiro e Rubino): ridisegna il profilo, bloccando la lipogenesi grazie alla sinergia dei minerali (azione lipolitica del Cromo del Rubino) e vegetali (Olio essenziale di Cedro) in essa contenuti.
Gran finale con LA PRÉCIEUSE, olio corpo talmente piacevole da creare dipendenza già col suo profumo delicato e avvolgente che tonifica corpo e spirito. Potente drenante (ricco di oli essenziali di Sandalo, Cannella, Tea Tree, Fiori d’Arancio), ottimo detossinante e rassodante. Olio di Cotone, di Semi di Albicocca e Melone, Gelsomino e Vitamina E restituiscono lucentezza e vigore: la pelle rinascerà nutrita, idratata e liscia come seta.

Per essere pronti a ripartire e lasciarsi il freddo alle spalle…. non sui fianchi!!