Gem Massage

Gemology Cosmetici Italia vende alle migliori Spa ed Istituti di Bellezza Italiani, cosmetici e rituali a base di pietre preziose e fitoestratti, privi di parabeni ed alcoli. Trattamenti viso e corpo antiage, illuminanti, tonificanti, ridensificanti a base di biocosmetici unici e manualità esclusive con l’utilizzo di gemme preziose. Formazione periodica ed aggiornamento costante degli operatori Gemology.

Scheda Articolo

Gem Massage

Pubblicato in data 30-05-2019

Massaggio con gemme e cristalli

Cristalli puri, energeticamente attivi, ricchi di onde vibrazionali positive, in grado di sincronizzare le frequenze fisiche e mentali del corpo con cui vengono in contatto, le gemme rappresentano uno strumento prezioso per massaggiare viso e corpo.

Questa la filosofia Gemology, azienda creatrice della Mineralcosmesi e del Gem Massage che celebra il suo undicesimo anniversario dalla fondazione.
Gemology, distribuita in Italia da Spa Emotions, è proprietaria di un brevetto unico di triplice estrazione dalle gemme di Minerali Essenziali, premiato al congresso Nouvelles Esthetique di Parigi come migliore innovazione cosmetica, unito a manualità specifiche eseguite con gemme madri, per effetti estetici e salutisti inaspettati.

Effetti del gem massage
Utilizziamo gemme tiepide (a 45 gradi) studiate e scolpite per trattare ogni distretto corporeo e ottenere specifici benefici:
- Distendere i muscoli contratti con cilindri di Quarzo Rosa e Agata
- Riscaldare i trigger points con cabochon di Quarzo Rosa
- Sollevare e ossigenare le rughe del viso con coni di Giada
- Massaggiare le aree retroaricolari con le semilune verdi di Agata
- Accendere le placche di Calligaris dei polpastrelli con Cristallo di Rocca
Una sinergia infinita di magiche formulazioni che si trasformano sotto le mani, stimolazioni sensoriali bioenergetiche dei punti riflessogeni di viso, mani e piedi, azione purificante e rigenerante dei cristalli delle gemme.
Quando la cristalloterapia incontra la gemmocosmesi, nascono nuovi amori tra il corpo e la mente dell’ospite, traportati in una nuova dimensione tra sogno e realtà, tra estetica e benessere, tra cielo e terra, proprio là dove le gemme hanno avuto origine, millenni fa; là dove ritorneranno, tra millenni.
Le gemme sono stelle, pure e potenti, calde e piacevoli sul corpo, come gli oli e i burri Gemology.
Una coreografia studiata non per stupire, ma per trattare con azioni specifiche tanto gli inestetismi quanto i disturbi psicofisici e lo stress, nemico ormai quotidiano di ognuno di noi.

Minerali essenziali di gemme purissime
Abbandonarsi al Gem Massage è una vera e propria iniziazione, porta di ingresso in una nuova dimensione di cura di sé e di consapevolezza dermica; una sincronizzazione delle onde corporee, come solo i cristalli sanno fare, direttori d’orchestra dell’ordine cosmico:

• I minerali sono indispensabili alla vita, perché senza di essi dall’acqua non sarebbe nata la vita;
• I minerali sono indistruttibili: entrano ed escono dalle reazioni chimiche immodificati, da sempre, per sempre;
• I minerali non li possiamo produrre, ma solo assumere dall’esterno, e in questo risiede la loro potente magia;
• I minerali sono carichi elettricamente e fondamentali acceleratori delle reazioni corporee.
• I minerali sono importanti integratori (magnesio, potassio, sodio, ferro, rame, ecc..)
I minerali sono tutto questo e altro ancora, e i cristalli sono la loro forma più nobile e pura.

Come si pratica
L’estetista procede con movimenti studiati, ora ampi ora circoscritti a seconda delle zone del corpo e delle pietre utilizzate: un invito al relax che la pelle accetta sin da subito rendendosi molto recettiva. Il Gem Massage, si effettua con gemme tiepide dalle forme anatomiche appositamente forgiate per il miglioramento del microcircolo, dell’ossigenazione e della sintesi di collagene ed elastina.
I rituali Gemology iniziano con il Cristallo di Rocca, “gemma di luce” purificante, che accarezza la pelle e la stimola attraverso delicati pompaggi di riflessologia. Sul viso vengono usati goccie e cabochon di Quarzo Rosa, la gemma del cuore che dona calma e serenità; per il rituale anti-age la Giada, riequilibrante, gemma della fertilità a forma di cono per lavorare ogni piccola ruga, con precisione.
Nei rituali corpo si utilizza sia il Quarzo Rosa sia i rulli di Agata, gemma del radicamento, per questo utilizzata sulla pianta dei piedi e sul padiglione auricolare.
La cliente può scegliere prima con quale olio, crema o burro Gemology farsi massaggiare e immergersi in essenze rinfrescanti di Sesamo, Agrumi e Zaffiro, nutrienti di Jojoba, Macadamia, Mandorla e Diamante, o rassodanti di Avocado, Cocco e Rubino. Per una pelle morbida e vellutata Burro di karitè e Peridoto, ricco di Magnesio, rigenerante e antiossidante.
Se volete coccolare le vostre clienti aiutandole ad evadere dalla frenesia di tutti i giorni con una parentesi di relax mai provata prima il Gem Massage è una risposta molto ‘preziosa’ ed esclusiva che le farà sentire dei veri gioielli.