Il Diamante, re della Mineralcosmesi

Gemology Cosmetici Italia vende alle migliori Spa ed Istituti di Bellezza Italiani, cosmetici e rituali a base di pietre preziose e fitoestratti, privi di parabeni ed alcoli. Trattamenti viso e corpo antiage, illuminanti, tonificanti, ridensificanti a base di biocosmetici unici e manualità esclusive con l’utilizzo di gemme preziose. Formazione periodica ed aggiornamento costante degli operatori Gemology.

Scheda Articolo

Il Diamante, re della Mineralcosmesi

Pubblicato in data 21-05-2019

Crema Diamante mineralcosmesi

Il diamante, re delle gemme preziose e sinonimo di lusso e rarità, è da sempre per antonomasia “il migliore amico delle donne”. Associato alla forza, al fuoco, al coraggio di seguire il proprio istinto, alla purificazione e alla conquista di quelli che sono i nostri desideri, il diamante simboleggia tutto ciò che non deve e non vuole essere scalfito.

I diamanti hanno il potere di energizzare il corpo e quindi un’attitudine innata a riattivare il metabolismo cellulare, vera e propria “dinamo” per la rigenerazione della pelle: aumentando la microcircolazione, incrementare la respirazione cellulare, e la vitalità della pelle, donandole un aspetto radioso e luminoso.
Il diamante, oltre agli innumerevoli benefici della Mineralcosmesi, possiede una peculiarità unica e apprezzata definita “soft focus” che ringiovanisce la pelle al momento: le microparticelle di diamante contenute nel cosmetico, infatti, all’interno delle increspature cutanee, riflettono la luce e le illuminano dal fondo, eliminando le ombre che anche le più piccole rughette producono nel corso degli anni. Basterà quindi un pizzico di crema per illuminare tutto il viso a giorno, non appena incontrerà la luce, sia quella naturale del giorno, che quella artificiale della sera.

Un effetto più duraturo
La linea Diamante Gemology è ricca e completa, proprio ciò che la vostra pelle richiede: Lozione, Crema, Maschera, Contorno Occhi, Siero e, per stupire… Gel Masque. Preziosi peptidi rafforzano l’effetto anti-age long-lasting; ematite nera e fitoestratti, poi, donano al viso un aspetto rigenerato e radioso, nonché profondamente idratato. Sei settimane al Diamante Gemology e la vostra pelle sarà più liscia (+80%), il contorno viso ridisegnato (+90%) e con l’85% di rughe in meno.

Tutte le referenze
Una skincare unica e completa che inizia con Lotion Jeunesse Diamant, idratante e illuminante, che oltre al diamante, contiene adenosina, anti-rughe ed anti-rilassamento cutaneo, vitamina PP uniformante dell’incarnato, ed acido ialuronico, idratante e rassodante.

Il secondo step è il Sérum Jeunesse Ematite Et Diamant, preziosissimo alleato che stimola la sintesi del collagene mentre leviga ed illumina il viso, tonificante e rassodante della pelle, con Fiore della Passione.
Per uno sguardo giovane e inossidabile perfezionare con Contour Des Yeux Jeunesse Diamant, dalla texture fluida ma concentrata, ideale per questa area delicatissima.

La punta di diamante, è il caso di dirlo, è proprio Crème Jeunesse Diamant, che idrata profondamente, rinnova la pelle e ridisegna l’ovale del viso. Con Adenosina, Bisabololo e Vitamina E, rigenera e rivitalizza la pelle, con Palmitoyl Tripeptide 5, ne riduce ampiezza e profondità delle rughe, grazie all’azione botox-like di distensione dei muscoli mimici, causa primaria delle rughe d’espressione.

La cura notturna non può può prescindere da Gemology Masque Jeunesse Diamant, maschera corposa ed altamente concentrata ad effetto anti-fatica, che illumina il viso e ne leviga i contorni proprio mentre la pelle è naturalmente più distesa e recettiva: durante il sonno.

Serve un trattamento urto per un evento speciale? Gemology ha pensato anche a questo con una strategia d’azioni cosmetiche sinergiche: idratazione, luminosità e anti-age. Gel Masque Diamant libera una grande quantità di ingredienti attivi, oltre a 30 ml di siero diamante, che grazie alla tecnologia idro-gel, vengono assorbiti prima e in misura molto maggiore durante la posa.

Tre rituali viso per una pelle splendente
Tre rituali viso al Diamante per levigare, illuminare e nutrire in profondità la pelle: maschere di Collagene, calchi o creme create al momento per risultati immediati e duraturi.

Il nuovo trattamento Gemology Diamante e Collagene Liftante, ad esempio, con Diamante e Collagene puro al 98%, dona al vostro viso un’immediata e profonda ristrutturazione e ridensificazione grazie all’Orchidea e al frutto di Baobab, che levigano e idratano, lasciando una piacevole sensazione di benessere. Il Diamante completa il rituale donando nuova lucentezza grazie all’effetto “soft focus”.

Nel Calco Anti-age Diamante Gemology, poi, Diamante e Tormalina restituiscono alla tua pelle il suo naturale splendore e distendono i tratti del volto. La cute ritrova tonicità, idratazione e benessere: microsfere di Diamante illuminano le rughe dal profondo e l’Acido Jaluronico rimpolpa il derma.

Gemology Perla e Diamante Illuminante è l’abbinata vincente di gioielli senza tempo come il diamante e la perla, per recuperare idratazione e luminosità di un incarnato uniforme e levigato come la porcellana. La speciale maschera viene preparata in shaker al momento, per esaltarne
a pieno ogni principio attivo al massimo della sua efficacia.
Avrete un viso riposato e levigato e, grazie alle microsfere di diamante, leggermente “glitterato”.

I rituali Gemology, vi incanteranno con l’uso sapiente di differenti gemme preziose a goccia, a cabochon, a stilo, e specifiche manovre anti-age in grado di stimolare la sintesi di collagene anche delle rughe più profonde e tenaci.