Perle Blanche, i segreti di una skin care di classe

Gemology Cosmetici Italia vende alle migliori Spa ed Istituti di Bellezza Italiani, cosmetici e rituali a base di pietre preziose e fitoestratti, privi di parabeni ed alcoli. Trattamenti viso e corpo antiage, illuminanti, tonificanti, ridensificanti a base di biocosmetici unici e manualità esclusive con l’utilizzo di gemme preziose. Formazione periodica ed aggiornamento costante degli operatori Gemology.

Scheda Articolo

Perle Blanche, i segreti di una skin care di classe

Pubblicato in data 10-05-2019

Macchie pelle

La maison francese conquista tutti coloro che vogliono migliorare la bellezza della propria pelle in poco tempo e con risultati visibili da subito, grazie all’innovativa cosmetica molecolare e al complesso GemWhite, made in Gemology.

Il segreto del successo della linea Perle Blanche Gemology è quello di aver dato risposta alla richiesta di molte donne: sfoggiare un viso di porcellana. Simbolo di purezza e saggezza, la Perla è da sempre emblema di femminilità e, data la sua liscissima forma sferica, alla perfezione. Il mare ci dona questo raro gioiello e Gemology la utilizza per creare dei cosmetici preziosissimi. L’efficacia del GemWhite complex, mix composto da Perla Bianca, Vitamina B3, Bisabololo e Vitamina C stabilizzata, è ampiamente apprezzata nei prodotti dedicati al perfezionamento domiciliare e nei rituali viso professionali. È una formula unica che agisce sulla produzione e il trasferimento della melanina, riducendo le macchie della pelle ed evitandone la formazione. È anche un immediato e potente anti – age che è valso a Gemology il premio per l’innovazione Pierantoni del 2017, ambito riconoscimento del Congresso Internazionale di Estetica e SPA di Parigi.

Tre referenze per una pelle di porcellana
Pilastri della linea Perle Blanche, in versione professionale e domiciliare, sono il Correcteur Perle Blanche che agisce sulle macchie scure e garantisce una protezione solare SPF 15 PA++, il Serum Perle Blanche ad azione anti-età, essenziale per migliorare l’uniformità e la luminosità naturale della pelle. La Crème Perle Blanche, regina della linea e a
servizio della pelle per tutto il giorno, protegge (SPF 30 PA +++), idrata, schiarisce, leviga e lenisce. E per garantire l’effetto Wow immediato, Gemology propone l’innovativo Trattamento Professionale Perle Blanche:

• Perle cosmetiche che si fondono sul viso, grazie al siero concentrato di Magnesio, attivatore di Gem White complex;

• Maschera mousse dalla texture inconfondibile, che contrasta le discromie cutanee e i segni del tempo, donando freschezza e setosità senza eguali. Durante il rituale, le esperte estetiste Gemology utilizzano gemme specifiche per il massaggio del viso, collo e décolleté, per la riflessologia delle mani e il massaggio del cuoio capelluto, perfezionando l’azione anti-age e distensiva.

Tre new entry
Forte del successo riscosso, Gemology ha deciso di arricchire la proposta schiarente antietà con altri tre preziosi prodotti:
La Crème Suprême Perle Blanche, complementare notturno della Crème Perle Blanche, con una formula più ricca per garantire una profonda rigenerazione cellulare notturna, senza protezioni SPF, e con una potente azione antiage.
Una crema notte dall’azione schiarente, emolliente e lenitiva, che vanta un nuovo complesso di silicio e ramnoso che assicura la riduzione delle macchie scure e stimola la sintesi del collagene e di acido ialuronico. Dopo soli 28 giorni si avranno risultati sorprendenti: miglioramento dell’incarnato (+30%), effetto antiage (-15%), riduzione macchie (-12%), nutrimento profondo (+42%), microcircolo della pelle (+76%).
Nuovissima anche la Masque De Nuit Perle Blanche, dalla texture avvolgente con ottimi risultati schiarenti. Adatta a pelli miste, sensibili e secche, ha una formula estremamente nutriente e ricca di elementi, attivi proprio nelle ore in cui la pelle è al culmine della rigenerazione (tra le 23:00 e le 2.00). Grazie alla combinazione tra GemWhite, Acido Ialuronico e Complesso di silicio e ramnoso la carnagione sarà fortemente più uniforme e diafana, la pelle nutrita in profondità e le rughe e le linee sottili scomparse.
Infine, la Masque Gel Perle Blanche, strutturata in idrogel per aumentare l’assorbimento degli attivi per effetto occlusivo. Vanta una concentrazione di ingredienti unica (oltre 30) e il prezioso GemWhite. Facile da applicare e rimuovere, molto piacevole da utilizzare per la rinfrescante consistenza
dell’idrogel. Risultati eccezionali fin dalla prima applicazione: la soluzione schiarente più indicata per raggiungere la piena uniformità dell’incarnato. L’innovativa sinergia tra GemWhite, Vitamina PP, allantoina e 10 estratti vegetali, crea una carnagione più uniforme e luminosa, schiarita e profondamente nutrita, linee sottili levigate, in soli 30 minuti.

Così Gemology presenta le “new entry” della sua linea più premiata. La maison cosmetica parigina, prima ad aver utilizzato minerali da gemme preziose nella cosmesi, firma così i suoi nuovi lanci sul mercato: Future of beauty is mineral.