10 anni di risultati Gemology

Gemology Cosmetici Italia vende alle migliori Spa ed Istituti di Bellezza Italiani, cosmetici e rituali a base di pietre preziose e fitoestratti, privi di parabeni ed alcoli. Trattamenti viso e corpo antiage, illuminanti, tonificanti, ridensificanti a base di biocosmetici unici e manualità esclusive con l’utilizzo di gemme preziose. Formazione periodica ed aggiornamento costante degli operatori Gemology.

Scheda Articolo

10 anni di risultati Gemology

Pubblicato in data 03-04-2019

Gemme e pietre preziose nella cosmesi per la pelle

Creata da Chrystelle Lannoy nel 2007, che trasferì la propria esperienza e dedizione alle gemme nel mondo della cosmesi, Gemology enfatizza la bellezza della pelle e ne cura lo stato di salute, grazie agli estratti di gemme sapientemente abbinati ad estratti fitoterapici di dimostrata efficacia. Anni di ricerca hanno rivelato le innumerevoli proprietà cosmetiche delle 20 gemme preziose Gemology.

Perché utilizzare le gemme per la cura della pelle?
Proprio perché “preziose”, quindi universalmente riconosciute come ricche di oligoelementi, minerali fondamentali ed essenziali per tutte le funzioni
biologiche corporee e quindi della nostra pelle. Ma non solo, anche dal punto di vista energetico, ricche di quelle valenze curative da tempo riconosciute ed applicate in cristalloterapia e gemmoterapia, perciò utilizzate nel Gem Massage come insostituibili strumenti energetici.
Siamo naturalmente attratti dalla lucentezza del Diamante, dall’intensità del Rubino, dalla trasparenza del Quarzo, senza sapere che nel profondo dei legami chimici nascondono il loro segreto più prezioso: elementi essenziali per il benessere di tutto l’organismo (Ferro, Calcio, Zinco, ecc..) nel loro stato minerale più puro ed energeticamente più alto.
I cosmetici Gemology forniscono alla pelle preziosi principi attivi, attivati dai minerali essenziali di provata efficacia, testata per le loro proprietà benefiche sulla pelle da studi clinici indipendenti. I laboratori Gemology hanno messo a punto un processo esclusivo di estrazione degli oligoelementi in più fasi: dapprima micronizzate, poi solubilizzate,
filltrate e stabilizzate per agire nel cosmetico al top delle loro performance in texture uniche ed esclusive in grado di “trasformarsi” durante l’applicazione: gel che diventano emulsioni, liquidi che diventano mousse o gel.
Formulazioni di alta qualità, uniche e scientificamente testate, specifiche per ogni esigenza cosmetica di viso e corpo (idratazione, tonicità, luminosità, ringiovanimento). Il potere di oligoelementi accuratamente selezionati in sinergia con estratti vegetali (fiori, piante, frutti), vitamine,
acido ialuronico e peptidi biotecnologici, per risultati immediati, visibili fin da subito.

Naturalmente preziosi, quindi eudermici
Naturalezza delle formulazioni significa genuinità delle texture che utilizzano solo bio-conservanti e oli essenziali. Non contengono parabeni, né glicole propi-lenico, né alcoli, glicoli, né MIT (Methylisothiazolinone), un potente antimicrobico proibito da febbraio 2017. Una garanzia in più per le nostre clienti, di naturalezza del prodotto Gemology e di serietà aziendale, testimoniata, ad oggi, dall’assoluta mancanza di reazioni avverse al prodotto di qualunque tipo: indice di massima tollerabilità ed eudermia
delle linee.
I trattamenti cabina con maschere, calchi, scrub e gommage tutti minerali, creano, con l’utilizzo delle gemme da massaggio, rituali unici ed emozionali per esperienze indimenticabili ed efficaci.

Il brand Gemology
Presente in trenta Paesi nel mondo, dal 2015 Gemology è anche in Italia grazie alla volontà di Elena Gentile, e del dermatologo Dott. Roberto Cavagna, di offrire soluzioni esclusive, efficaci, naturali ed innovative ad una clientela selezionata, capace di apprezzare i valori e gli obiettivi comuni: raffinatezza, attenzione al dettaglio, efficacia, scientificità. La nostra pelle è preziosa e Gemology le dona la cura che si merita.