PERCHE' APPLICARE UN SIERO PRIMA DELLA CREMA?

Gemology Cosmetici Italia vende alle migliori Spa ed Istituti di Bellezza Italiani, cosmetici e rituali a base di pietre preziose e fitoestratti, privi di parabeni ed alcoli. Trattamenti viso e corpo antiage, illuminanti, tonificanti, ridensificanti a base di biocosmetici unici e manualità esclusive con l’utilizzo di gemme preziose. Formazione periodica ed aggiornamento costante degli operatori Gemology.

Scheda Articolo

PERCHE' APPLICARE UN SIERO PRIMA DELLA CREMA?

Pubblicato in data 30-12-2016

Sieri Gemology

Il siero è Il momento più “trattante e curativo” di un trattamento di bellezza, sia in cabina estetica che a casa. Infatti, mentre le creme si prendono cura della nutrizione, idratazione ed azione anti-age della pelle, il siero, ricchissimo di attivi e minerali, è in grado di "specializzare" ulteriormente il trattamento, potenziandolo.
E’ solitamente costituito da un fluido non grasso che penetra facilmente gli strati superficiali della pelle, con principi attivi in concentrazione elevata ed acido ialuronico (la «sostanza fondamentale» del nostro derma).
La sua azione specifica è dichiarata:
- Concentrè Peridot: Azione antistress ed rivitalizzante (Magnesio)
- Concentrè Malachite: Azione illuminante e ossigenante (Rame)
- Concentrè Smithsonite: Azione riparatrice e calmante (Zinco)
- Concentrè Amethyste: Azione tonificante e riequilibrante (Silicio).
Applicate il siero su pelle asciutta, dopo la detersione e prima di applicarvi la crema, partendo dalle «zone critiche»: contorno occhi, contorno labbra, collo e decolletè.
La sinergia d’azione con la crema poi applicata, permette di accelerare le azioni cosmetiche grazie alla presenza di oligoelementi da pietre preziose (Mineral Cosmesi) che agiscono da catalizzatori biologici: veri e propri «turbo» delle reazioni cutanee.
Bastano tre gocce sul viso, poiché i sieri Gemology sono molto concentrati ed hanno una resa lunghissima: durano mesi e mesi.
Applicatelo mattino e sera massaggiandolo e distendendolo direttamente coi polpastrelli per alcuni secondi (niente cialde in cotone, si berrebbero tutto il siero rubandolo alla pelle): si assorbirà in un attimo inebriandovi con profumazioni «gourmand».